Natale in vetrina

Due incontri guidati da un esperto consulente e vetrinista, che vi offrirà nuove idee “easy” ma d’effetto per allestire le vostre vetrine con bellissime decorazioni Natalizie.

Scegliere i prodotti al meglio è fondamentale per dare la giusta immagine e vendere di più!

Chi è il docente di questo corso?

Presentiamo Doriano Missora, Responsabile Lombardia e membro del direttivo dell’Associazione Vetrinisti & Visual Europei con il patrocinio per i corsi; è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta della clientela con competenza, originalità e professionalità.

 

Doriano Missora professionista con esperienza pluriennale nel campo della comunicazione, del marketing e del visual merchandising, vanta collaborazioni in Italia con imprese, studi fotografici ed associazioni. Si occupa della gestione completa dell’immagine con l’obiettivo di valorizzare il brand e i suoi prodotti, nonché di attrarre e fidelizzare il pubblico in modo efficace.

 

 

“Grazie all’impiego di tecniche e metodologie dall’efficacia comprovata e, al tempo stesso, creative ed innovative, segue ogni progetto con grande interesse ed entusiasmo, affinché tutti gli elementi contribuiscano ad accrescere il suo successo.

L’obiettivo è quello di valorizzare al meglio i prodotti, nonché di sorprendere e fidelizzare il pubblico, creando con esso un rapporto di fiducia“.

Il corso si compone di:

1°LEZIONE TEORICA in cui vengono spiegate le regole della vetrinistica, punti focali, altezze, materiali di decorazione, visioni di allestimenti vetrinistici di Natale

2° LEZIONE PRATICA che permetterà la visione ed esecuzione di soggetti decorativi

Durata: 8 ore
Calendario: Lunedì 25 novembre e 2 dicembre 2019
Orario: 09.00 – 13.00

Per iscriverti al corso, clicca qui sotto:

SEI ASSOCIATO? CLICCA QUI

NON SEI ASSOCIATO O SEI UN PRIVATO? CLICCA QUI

Info:
Formazione Confcommercio Lecco
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.