Intesa San Paolo

Intesa San Paolo offre agli associati Confcommercio nuove opportunità per ottimizzare la gestione finanziaria della loro attività.

Carta Debit Plus

Questa carta di debito aziendale consente di gestire in modo semplice le spese aziendali e professionali. Per i titolari di conto corrente della gamma Business Insieme che aderiscono alla convenzione, il canone della carta di debito aziendale sarà gratuito fino al 31 dicembre 2024.

Carta Credit

La carta di credito aziendale consente alle aziende di posticipare gratuitamente fino a 2 mesi il pagamento delle spese totali effettuate con la carta. Anche per questa carta, il canone sarà gratuito fino alla fine del 2024 per i titolari di conto corrente della gamma Business Insieme che aderiscono alla convenzione dedicata.

POS

I beneficiari hanno la possibilità di attivare diverse tipologie di terminali POS per accettare pagamenti elettronici a condizioni di favore. Le agevolazioni includono la gratuità del canone mensile per nuovi terminali POS e canoni ridotti per determinati terminali per i primi 12 mesi dall’attivazione, con canoni successivi definiti:

  • La gratuità del canone mensile per nuovi SoftPOS aggiuntivi e POS Virtuale XPay Web per i primi 12 mesi dall’attivazione. Alla scadenza dei 12 mesi sarà previsto un canone pari a € 5/mese per SoftPOS aggiuntivo e di € 18/mese per XPay Web.
  • Canoni ridotti per SmartPOS Mini e SmartPOS Cassa + per i primi 12 mesi dall’attivazione. Canone ridotto a 8,50 €/mese (anziché 50 €/mese) sui terminali SmartPOS Mini (senza costi di installazione) e canone ridotto a 21 €/mese (anziché 80 €/mese) sui terminali SmartPOS Cassa + per 12 mesi da attivazione dei terminali tramite adesione alla convenzione. Alla scadenza dei 12 mesi sarà previsto un canone pari a € 18/mese per SmartPOS Mini e di € 57/mese per SmartPOS Cassa +.

Micropagamenti

Viene offerto il rimborso delle commissioni addebitate sulle operazioni di importo minore o uguale a 10 euro effettuate con determinate carte su POS fisici. Questo rimborso avviene tramite Nexi Payments, con cadenza mensile e accredito sul conto corrente a inizio del mese successivo.

Come avverrà il rimborso? Previa verifica dei requisiti richiesti, la Banca procederà, tramite Nexi Payments, al rimborso delle commissioni con cadenza mensile tramite accredito su conto corrente a inizio del mese successivo. L’importo del rimborso sarà riportato nel documento “Servizio di Incasso Carte – Estratto Conto” sotto la voce “Rimborso Micropagamenti”.

Le agevolazioni riguardanti i micropagamenti (con importo fino a € 10) escludono il rimborso delle commissioni su:

  • transazioni online;
  • operazioni effettuate tramite il servizio MO.TO (mail order telephone order);
  • transazioni effettuate con carte AmEx, JCB, Union Pay, WeChat Pay, Alipay, Diners e Bancomat Pay®.

Vedi i requisiti di accesso all’agevolazione nell’allegato “Condizioni Economiche”.

Commissioni sul transato

Fino al 31 dicembre 2024, sono valide commissioni agevolate per pagamenti effettuati con carte Visa, Mastercard, PagoBANCOMAT e Maestro su POS fisici e virtuali.

Sui POS fisici

  • 1,60% Carte Consumer/Commercial intra UE, e Consumer Extra UE (circuiti Principali)
  • 2,70% Carte Commercial Extra UE (circuiti principali)
  • 0,70% Pagobancomat
  • 5€ commissione minima mensile PagoBancomat®
  • Nessun minimo a transazione

Sui POS virtuali

  • 1,90% Consumer Credito/Debito Intra UE (circuiti principali)
  • 2,35% Commercial Intra UE (circuiti principali)
  • 2,80% Consumer Extra UE (circuiti principali)
  • 3,30% Commercial Extra UE (circuiti principali)
  • Nessun minimo a transazione
  • Fee Tecnica per Transazione: 0,25€.

 

Per ulteriori dettagli sulle condizioni contrattuali e per usufruire di questi vantaggi, ti invitiamo a scaricare e leggere l’allegato Condizioni Economiche, clicca qui

 

 

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