E’ online la vetrina “Io compro sotto casa”

E’ online la nuova vetrina gratuita IO COMPRO SOTTO CASA.

SCOPRI “IO COMPRO SOTTO CASA”

60 attività hanno già aderito in pochi giorni a IO COMPRO SOTTO CASA, la vetrina virtuale di Confcommercio Lecco nata per sostenere gli esercizi di prossimità, che continuano a essere vicini ai clienti e a garantire acquisti ed esperienze in tutta sicurezza.

IO COMPRO SOTTO CASA è una piattaforma totalmente gratuita e riservata ai nostri associati, che grazie a essa possono farsi raggiungere dai clienti, offrendo loro la possibilità di contattarli facilmente e di organizzare l’acquisto in sicurezza: consegne a domicilio, take away, possibilità di acquistare su appuntamento.

ADERISCI A “IO COMPRO SOTTO CASA”, CLICCA QUI

La piattaforma è divisa in 5 grandi categorie (Abbigliamento e Accessori; Alimentari; Bar e Ristoranti; Tutto per la casa; Varie) a loro volta ripartite in sottogruppi merceologici. Ogni esercizio è geolocalizzato su una mappa e nel proprio spazio dedicato può mostrare una propria immagine corredata dal numero di telefono fisso del negozio, dal cellulare (magari dedicato a prenotazioni/consegne) e dall’indirizzo internet.

Per aderire al servizio, è sufficiente compilare questo form con i dati richiesti e inviare una foto dell’esterno del vostro negozio o locale all’indirizzo marketing@ascom.lecco.it (foto orizzontale, formato .jpeg).

L’obiettivo dell’iniziativa dell’associazione è quello di promuovere un acquisto vicino e sicuro. Un modo per sostenere lo sviluppo al territorio di Lecco e della sua provincia, andando a premiare i negozi e i locali che lavorano a fianco delle nostre case e nelle strade che ogni giorno percorriamo. Esercizi che offrono qualità e che danno risposte immediate. Attività che ci mettono la faccia e che conoscono di persona i clienti. Realtà che sanno consigliarti al meglio e che mettono tutta la loro passione al servizio del cittadino e del consumatore.

E allora non c’è tempo da perdere. Vuoi un acquisto sicuro in un negozio che si trova vicino a te? La risposta c’è: “IO COMPRO SOTTO CASA”.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.