Io compro sotto casa a Lecco e provincia

Quest’anno Babbo Natale compra sotto casa

Clicca sulla categoria che ti interessa
e scopri le attività che fanno consegna a domicilio o asporto.

.

Mai come oggi il negozio “sotto casa” rappresenta una risorsa importante, perché oltre al calore, alla sicurezza e alla qualità del servizio, fornisce servizi fondamentali quali la consegna a domicilio e l’asporto.

Proprio per valorizzare le realtà “di vicinato” della provincia di Lecco, Confcommercio Lecco ha realizzato il servizio “IO COMPRO SOTTO CASA”. Una nuova modalità per promuovere un acquisto vicino e sicuro. Un progetto innovativo per sostenere lo sviluppo di Lecco e provincia, partendo proprio dai negozi e dai locali del nostro territorio.

Per ogni attività sono presenti la geolocalizzazione, i dettagli del negozio (numero di telefono, giorno di chiusura) e se è possibile prendere appuntamento o se effettua consegna a domicilio.

HAI UN’ATTIVITÀ? Aderisci anche tu a “Io compro sotto casa”

IO COMPRO SOTTO CASA è una vetrina virtuale totalmente gratuita e riservata agli esercizi di vicinato della provincia di Lecco nostri associati.
Grazie a questo servizio, le imprese potranno godere di uno spazio gratuito per farsi conoscere e raggiungere dai clienti, offrendo loro la possibilità di contattarli facilmente e di organizzare l’acquisto in sicurezza: dalla consegna a domicilio al take away, passando per la possibilità di fissare un appuntamento per recarsi nell’esercizio scelto.

Nello spazio dedicato alle singole attività, sono presenti un’immagine del negozio (da voi fornita), il numero di telefono fisso e il numero Whatsapp (dedicato a prenotazioni/consegne), il sito internet e i giorni di chiusura. Inoltre vengono indicati i servizi aggiuntivi che garantiscono ancor più sicurezza nell’acquisto: consegna a domicilio, asporto e appuntamento.

Come iscriversi a “Io compro sotto casa”?

Se sei associato a Confcommercio Lecco, per aderire al servizio è sufficiente compilare questo form con i dati richiesti e inviare una foto dell’esterno del tuo negozio o locale all’indirizzo marketing@ascom.lecco.it (foto orizzontale, formato .jpeg).

ADERISCI A “IO COMPRO SOTTO CASA”

Se non sei ancora associato ma vuoi essere presente nella nostra vetrina virtuale, contattaci inviando una email di richiesta a marketing@ascom.lecco.it e ti ricontatteremo.

Che cosa stai aspettando? Non c’è tempo da perdere. Il tuo nuovo cliente ti sta cercando per un acquisto sicuro e vicino: fatti trovare su “Io compro sotto casa”.