Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi ancora presidente

Tante new entry "rosa" per il nuovo Consiglio

Elezioni Confcommercio Zona Valle San Martino

Tante new entry e nuovo Consiglio al femminile per la Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco. L’assemblea elettiva, svoltasi lunedì 17 settembre presso la sala conferenze della Bcc in via Bergamo 1 a Calolzio, ha infatti visto da un lato la conferma all’unanimità della presidente uscente della Zona 6 Cristina Valsecchi e dall’altro un forte rinnovo del Direttivo, che resterà in carica per il quinquennio 2018-2023. Infatti, a fianco di due consiglieri confermati (Roberto Valsecchi e Luca Trombella), sono state elette quattro nuove componenti: Marilena Duci, Veronica Pizzolato, Patrizia Martinoli e Erica Bertolini.

Ringrazio per la fiducia: mi accosto a questo terzo mandato da presidente di Zona con entusiasmo e determinazione – spiega Cristina Valsecchi, che siede anche nella Giunta di Confcommercio Lecco ed è consigliere in Camera di Commercio – Credo ci sia spazio per continuare a fare molto in favore di negozi e imprese dei Comuni della Valle San Martino. Andremo avanti a promuovere iniziative ed eventi per valorizzare il territorio, sempre con uno sguardo anche alla solidarietà”.

Detto, fatto: sabato 22 settembre è in programma una Festa di Fine Estate a Calolzio.

Senza dimenticare la recente iniziativa a sostegno dell’associazione Fabio Sassi per l’hospice Il Nespolo.