Spesa a domicilio nel Comune di Lecco: ecco i negozi aderenti

In collaborazione con Comune di Lecco e Protezione Civile, Confcommercio Lecco ha lavorato per promuovere un servizio di spesa a domicilio rivolto ai cittadini di Lecco. Un servizio importante soprattutto alla luce del DPCM 11 marzo 2020 che prevede l’apertura dei negozi al dettaglio di generi alimentari. Mai come in questo momento risulta essenziale per i cittadini poter ricevere la spesa direttamente al proprio domicilio.

Numerose le attività che finora hanno aderito all’invito mandato da Confcommercio Lecco

Clicca qui e scarica l’elenco aggiornato al 24 marzo

L’elenco è pubblicato sito dell’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di facilitare l’informazione all’intera cittadinanza. Essendo tale elenco reso pubblico a chiunque ne avesse necessità, la clientela che potrà utilizzare il servizio potrà essere sia quella abituale del negozio che anche diversa.

Nel caso qualche altro negozio volesse aderire al servizio di spesa a domicilio, vi invitiamo a comunicare all’indirizzo mail protezione.civile@comune.lecco.it  i seguenti dati:

  • Nome, cognome e recapito telefonico del titolare dell’esercizio
  • Dicitura dell’esercizio commerciale
  • Indirizzo – quartiere della città
  • Recapito telefonico o altre modalità di contatto utilizzabili dal cittadino (es. e-mail, applicazioni ecc..), tramite le quali richiedere il servizio di consegna  della spesa a domicilio
  • Eventuali altre note ritenute utili per l’attivazione del servizio

Clicca qui per rimanere aggiornato sull’elenco delle attività disponibili

Segnaliamo inoltre che il Comune di Lecco ha predisposto anche un Servizio spesa e farmaci a domicilio. Se si hanno difficoltà nel fare la spesa e nel procurarsi generi alimentari o di prima necessità, è possibile avvalersi del servizio di consegna a domicilio organizzato da Croce Rossa Italiana e Comune di Lecco. Nel caso è possibile chiamare i numeri:
0341 481542  attivo per la Città di Lecco tutti i giorni dalle 9 alle 17
800 065510 numero verde attivo a livello nazionale

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.