Seminario privacy in Confcommercio Lecco: 13 novembre

Nuovo seminario privacy gratuito in associazione

Martedì 13 novembre dalle ore 9.00 alle 12.00 Confcommercio Lecco organizzerà un altro seminario gratuito in materia di Privacy  dedicato alle imprese che non effettuano trattamenti particolari e complessi.

In questa occasione il nostro consulente fornirà indicazioni specifiche per il trattamento svolto, in modo da consentire alle aziende l’adeguamento al nuovo Regolamento europeo.

Destinatari:

• bar e gelaterie
  • ristoranti e pizzerie
  • negozi e alimentari
  • fioristi
  • panifici
  • arredamento
  • librerie e edicole
  • benzinai
  • parrucchieri senza centro estetico
  • ambulanti
  • commercio al dettaglio in generale

Per prenotarsi compilare qui la scheda di adesione

Per informazioni inviare una email a formazion@ascom.lecco.it oppure chiamare in Associazione  (Ufficio Formazione) al numero 0341.356911.

Per le attività non appartenenti a questi settori (es. farmacie, palestre, ottici, centri estetici, agenzie immobiliari, alberghi, agenzie di viaggio, pompe funebri,…oppure attività con e-commerce, oppure aziende che trattano dati complessi o fanno profilazione dei clienti), sarà possibile fissare l’appuntamento individuale allo sportello.

L’obiettivo è quello di  fornire un utile supporto nella implementazione dei nuovi adempimenti previsti dal GDPR 679/2016.

I servizi che offriamo ai nostri associati:

1. CHECK PRELIMINARE – GAP ANALYSIS
  2. ANALISI DOCUMENTAZIONE
  3. AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE:
  •     informative dipendenti, clienti e fornitori
  •     lettere d’incarico
  •     contratti con terzi che prevedono il trattamento di dati
  •     web privacy policies
  1. AUDIT
  2. FORMAZIONE
  3. PENETRATION TEST

In base al tipo di azienda, numero sedi/dipendenti e tipo di trattamento dei dati è possibile richiedere un preventivo ad hoc.

Per le micro imprese abbiamo invece confezionato un “pacchetto base” che comprende solo i punti 1-2-3 ad un prezzo agevolato.