Maurizio Rusconi resta presidente del Gruppo Macellerie

Eletto per il terzo mandato Maurizio Rusconi di Valmadrera

Assemblea elettiva per il Gruppo Macellerie di Confcommercio Lecco. L’appuntamento, svoltosi lunedì 18 novembre presso la sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco, ha visto la conferma come guida del gruppo del presidente uscente Maurizio Rusconi di Valmadrera. La sua elezione, come quella del Consiglio, è avvenuta all’unanimità.

Il direttivo delle macellerie di Confcommercio Lecco resterà in carica per il quinquennio 2019-2024 e sarà composto, oltre che dal presidente Rusconi, dai consiglieri (tutti confermati) Eliseo Brioni di Brivio, Aurelio Casiraghi di Osnago, Vittorio Sala di Dervio, Nicola Valnegri di Galbiate e Luigi Vassena di Lecco.

Ringraziando per la fiducia rinnovata dall’assemblea, Maurizio Rusconi – al terzo mandato come presidente – ha ribadito l’impegno proprio e del Consiglio in favore della categoria, spiegando che vorrebbe potere dare vita come realtà di Confcommercio Lecco a una proposta formativa per i macellai. Tra le idee avanzate dal presidente Rusconi anche quella di programmare un evento del Gruppo durante l’edizione 2020 di Ristorexpo a Lariofiere, con il sostegno di Federcarni.

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.