Ente Mutuo Regionale assistenza sanitaria per gli associati Confcommercio Lecco

Ente Mutuo Regionale arriva a Lecco. Dall’1 giugno infatti gli associati a Confcommercio Lecco potranno usufruire dell’assistenza sanitaria e dei servizi proposti dall’Ente Mutuo Regionale Unione Confcommercio. “E’ per noi un onore potere offrire ai nostri associati le proposte dell’Ente Mutuo Regionale – spiega il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – Siamo sicuri che gli imprenditori di Confcommercio Lecco apprezzeranno la qualità e la professionalità dell’Ente Mutuo, tra le prime Assistenze Sanitarie integrative a livello nazionale. Si tratta di una realtà affidabile, che assiste i propri soci per tutta la vita, altamente competitiva sul fronte economico, con proposte esclusive e pensate su misura per le diverse esigenze degli associati”.

Dal mese di giugno 2017 Ente Mutuo Regionale sarà quindi a fianco di Confcommercio Lecco per offrire agli associati e alle loro famiglie un’assistenza sanitaria integrativa tramite 4 proposte articolate (B-C-D-Dplus) e una Smart.

A dar voce all’Ente Mutuo Regionale (25mila iscritti, 680 tra medici e strutture convenzionate) è il direttore Giuseppe Dalla Costa: “Vogliamo diventare l’assistenza sanitaria di riferimento per i soci delle Ascom della Lombardia offrendo a tutti un servizio di qualità e diffuso sul territorio. Ente Mutuo Regionale rappresenta uno strumento efficace e vantaggioso. Efficace in quanto dà risposte senza tempi di attesa nelle prestazioni sanitarie; vantaggioso in quanto, a parità di coperture rispetto alla maggior parte delle assicurazioni sanitarie, è economico e presenta vantaggi fiscali. Ente Mutuo non è una assicurazione: da regolamento non può disdettare né per età né per sinistro, e dà copertura a vita intera”. Il direttore Dalla Costa spiega infine la scelta di arrivare anche a Lecco e di uscire dall’ambito milanese: “Ente Mutuo  ritiene fondamentale poter ampliare la propria attività in ambito regionale sul sistema Confcommercio. Per questa ragione l’area del Lario con Lecco è fondamentale per lo sviluppo di questo progetto”.

Ente Mutuo Regionale Unione Confcommercio Società di Mutuo Soccorso, nato nel 1955 nell’ambito dell’Unione Commercianti, non ha scopi di lucro e ha per oggetto l’assistenza sanitaria dei propri iscritti. Ente Mutuo è riservato agli Imprenditori e Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti a Confcommercio. Le attività svolte, i servizi offerti, le Strutture convenzionate nel corso di più di 60 anni sono aumentate a tal punto che oggi Ente Mutuo (che ha ottenuto nel 2009 la Certificazione di Qualità) si pone tra le prime assistenze sanitarie integrative a livello nazionale con 250mila prestazioni annue erogate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Confcommercio Lecco (Area Associati: 0341356911); per approfondimenti su Ente Mutuo e per i dettagli sulle formule di assistenza proposte è possibile visitare il sito www.entemutuo.com (o www.entemutuomilano.it).

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.