Donati 3400 euro alla Fabio Sassi per Il Nespolo grazie ai Legnanesi

Spettacolo benefico organizzato da Confcommercio Lecco

Soddisfazione per il successo dell’eventi in favore della Associazione Fabio Sassi per l’Hospice Il Nespolo di Airuno

 Grazie al grande successo dello spettacolo teatrale che ha visto “I Legnanesi” salire sul palcoscenico del teatro Jolly di Olginate, Confcommercio Lecco – Valle San Martino  ha potuto donare 3400 euro alla Associazione Fabio Sassi Onlus – Hospice Il Nespolo di Airuno.

La consegna dell’assegno sì è svolta giovedì 19 ottobre, nel pomeriggio, presso la sede della delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco. Il contributo, frutto di quanto ricavato durante la serata con la famosa compagnia teatrale dialettale, è stato consegnato dal presidente di Confcommercio Lecco – Valle San Martino, Cristina Valsecchi, al presidente della Associazione Fabio Sassi Onlus, Albino Garavaglia; alla consegna era presente anche il volontario dell’Associazione Fabio Sassi Onlus, Luca Ronchetti, che ha dato una mano nell’organizzare la serata.

“Siamo contenti che anche questa seconda edizione dello spettacolo benefico sia piaciuta – spiega la presidente Valsecchi – Il numeroso pubblico, che ha riempito sabato 7 ottobre il Jolly, ha dimostrato di gradire e apprezzare la performance de “I Legnanesi”. Questa risposta ci ha permesso di aiutare anche quest’anno in modo concreto e significativo una realtà meritevole come l’Hospice”.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.