Bando Turismo Digitale 2019: domande dal 3 giugno

La Giunta camerale ha deliberato il Bando Turismo 2019
Il prossimo 3 giugno aprirà il Bando di contributo per investimenti a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera ricettiva, anno 2019 della Camera di Commercio di Como-Lecco e metterà a disposizione Euro 211.200,00 euro.

Obiettivo del Bando, inserito nella terza annualità del progetto di sistema “Turismo e Attrattività”, è la valorizzazione della competitività del settore turismo, supportandone la digitalizzazione anche attraverso l’Ecosistema Digitale Turistico – piattaforma regionale del turismo.
Il contributo riconosciuto è pari al 70% delle spese ammissibili fino ad un massimo di Euro 5.000,00 (spesa minima Euro 3.000,00).

Presentazione delle domande Bando Turismo 2019
Le domande devono essere inoltrate telematicamente.
Per accedere alla piattaforma di invio telematico, è necessario registrarsi 48 h prima dell’apertura del bando al sito: www.registroimprese.it seguendo il percorso: Area Utente/Telemaco Registrati/Consultazione + Invio pratiche + Richiesta certificati ed ottenere le credenziali necessarie Per l’invio telematico, accedere alla piattaforma: Piattaforma Telemaco selezionando la voce Servizi e-gov e successivamente Contributi alle imprese. Si raccomanda di prendere visione delle note per il completamento della registrazione.
Il bando è aperto dalle ore 12.00 del 3 giugno 2019 alle ore 12.00 del 30 settembre 2019.