Shopping di Sera 2018: negozi aperti a Lecco giovedì sera dal 21 giugno

Torna Shopping di sera a Lecco, con sei giovedì sera dedicati allo shopping e al divertimento.

Dal 21 giugno al 26 luglio i negozi di Lecco aderenti all’iniziativa tradizionalmente chiamata “Giugno lecchese” apriranno il giovedì sera a partire dalle ore 21, per accogliere clienti e turisti anche fuori orario.

Inserito nel Giugno Lecchese, eventi e iniziative faranno da cornice allo shopping di sera.

Ad aderire anche quest’anno sono stati 80 tra negozi, bar, ristoranti e altri esercizi, operanti nel centro di Lecco e nelle vie adiacenti.

Ecco l’elenco dei negozi aperti:


L’edizione 2017

L’edizione 2017 di Shopping di Sera aveva preso il via giovedì 15 giugno e si era conclusa giovedì 27 luglio, tutte serate con l’apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21.  L’iniziativa, organizzata per la sedicesima volta da Confcommercio Lecco, aveva coinvolto 80 tra negozi e attività, conquistando lecchesi e turisti.

“Anche quest’anno la manifestazione organizzata e coordinata dall’associazione ha fatto centro – aveva sottolineato il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – I commercianti hanno dimostrato di credere nella nostra iniziativa e di apprezzare le nostre proposte: a loro va il nostro grazie. Quest’anno abbiamo cercato anche di animare maggiormente le serate del giovedì, proponendo oltre ai consueti momenti di animazione per i bambini, anche occasioni di intrattenimento musicale”.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.