Presentata la Notte Bianca 2018 di Calolzio

Appuntamento il 16 giugno

Sabato 16 giugno la Notte Bianca 2018: spettacolo e divertimento per tutti fino alla 1 di notte

Torna la Notte Bianca di Calolzio, in programma sabato 16 giugno dalle ore 20 alla 1. La Notte Bianca 2018, organizzata dalla Associazione Valle San Martino Eventi e dai commercianti, con il supporto di Confcommercio Lecco e con la collaborazione della Pro Loco Calolzio, è stata presentata giovedì 31 maggio presso la sede di Confcommercio Lecco in viale Dante a Calolzio alla presenza della presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi e della presidente della Pro Loco Calolzio, Tiziana Esposito.

“Come ogni anno questa manifestazione punta a riportare l’attenzione dei cittadini, delle famiglie e anche dei turisti sulle attrazioni che il nostro Comune può offrire – ha evidenziato Cristina Valsecchi – Durante la manifestazione, che quest’anno può contare su 70 tra negozi aderenti e sponsor, verranno proposti un percorso enogastronomico, numerosi spettacoli di musica dal vivo ed esibizioni di ballo con band e scuole di ballo del nostro territorio”.

Tra le presenze della Notte Bianca del 16 giugno anche Albert Bagno con i suoi famosi Burattini Calolziesi, un’inedita esposizione di Harley Davidson e poi l’ospite speciale Cinzia Fumagalli direttamente da Top Chef Italia. I bambini, oltre agli amati giochi gonfiabili, troveranno i tappeti elastici ed una grande tela da colorare per dare sfogo alla creatività. “Come sempre nei negozi aderenti sarà possibile trovare tante sorprese. Ci tengo a sottolineare che tutto è stato organizzato e coordinato all’insegna del buon gusto e del sano divertimento: quindi famiglie, anziani e bambini potranno godere di un clima di festa sano e giocoso, in un ambiente sicuro e vigilato. Senza dimenticare i giovani che avranno di che divertirsi, con musica per tutti i gusti e spazi in quantità per ballare e cantare!”.

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.