Open Day Digitale gratuito: il 15 gennaio in Confcommercio Lecco

Dalle ore 10 alle 12: iscrizioni entro l'8 gennaio

Appuntamento imperdibile con l’Open Day gratuito di Confcommercio Lecco:

lunedì 15 gennaio 2018, dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede di Lecco

per scoprire come ottimizzare (o far partire correttamente) la tua presenza on-line e ottenere risultati concreti sulla Rete e con i social media.
Confcommercio Lecco, in collaborazione con ShareNow! – network di consulenza per le strategie digitali delle imprese – ripropone alle aziende associate alcuni moduli formativi  mirati ad approfondire i principali temi in materia digitale:

• Come impostare in chiave marketing la presenza on-line delle piccole aziende e investire  in modo corretto (e contenuto) sul web
  • Le tecnologie più adatte per costruire siti moderni, ben fatti e performanti
  • Le tecniche (Seo, Search engine optimization) per posizionarsi al meglio nei risultati dei motori di ricerca
  • I metodi per utilizzare in modo professionale Facebook, YouTube, Pinterest, Instagram e co.
  • I modi per risparmiare sull’advertising on e off line e per gestire la propria reputazione sul web

Durante l’Open Day i nostri esperti saranno a disposizione delle imprese per rispondere a qualsiasi domanda sull’on-line e per illustrare case histories di successo.

Per confermare la tua presenza:
Puoi inviare una mail a formazione@ascom.lecco.it entro lunedì 8 gennaio p.v., indicando il numero di persone che saranno presenti