Lunedì 23 aprile assemblea generale ordinaria di Confcommercio Lecco

E’ in programma lunedì 23 aprile Assemblea Generale Ordinaria di Confcommercio Lecco. L’assise si svolgerà presso la sala conferenze di Palazzo del Commercio, in piazza Garibaldi 4 a Lecco.

Ecco l’invito all’assemblea

Il Presidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Lecco, per brevità Confcommercio Lecco, a norma dell’articolo 14 dello Statuto Sociale, convoca i soci in Assemblea Generale Ordinaria presso la Sala Conferenze del Palazzo del Commercio in Lecco, Piazza Garibaldi 4, in prima convocazione per le ore 19.00 di Lunedì 23 Aprile 2018 e in seconda convocazione per le:

ore 20.30 di Lunedì 23 Aprile 2018

Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Adempimenti comma 2 art. 15 Statuto Sociale e comma 2 art. 13 Statuto Sociale
  3. Relazione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2017
  4. Esame e approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2017
  5. Esame e approvazione previsione economica anno 2018
  6. Relazione del Collegio Sindacale – Revisori dei Conti
  7. Elezione n. 5 membri del Consiglio Generale di cui al comma 1, lett. b, art. 16 dello Statuto Sociale
  8. Nomina Collegio Sindacale – Revisori dei Conti
  9. Nomina Probiviri
  10. Varie ed eventuali

 

Diritto al voto:

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto Sociale possono partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale. Ciascun Socio ha diritto a un voto che dovrà essere espresso dal rappresentante legale.

Deleghe:

Ogni socio può farsi rappresentare con delega scritta da un altro Socio. In attuazione di quanto esposto dall’art. 12 c.3 del vigente Statuto Sociale, il testo proforma della delega può essere ritirato presso gli uffici della Segreteria Generale a Lecco in Piazza Garibaldi 4. Le deleghe dovranno essere accompagnate dalla fotocopia di un documento di identità del delegante, in difetto della quale non saranno ritenute valide.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.