Finanziamenti diretti e assistenza sanitaria integrativa per gli agenti di commercio

ISCRIVITI AL CONVEGNO, CLICCA QUI

CONVEGNO DEDICATO AGLI AGENTI DI COMMERCIO DELLA PROVINCIA DI LECCO, SIA ASSOCIATI A FNAARC LECCO SIA NON ASSOCIATI.

26 novembre: incontro su finanziamenti diretti e assistenza sanitaria integrativa per gli Agenti di Commercio

“Nuove opportunità per gli agenti di commercio” è il titolo scelto per il convegno organizzato da Fnaarc Lecco – in collaborazione con il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco e con Ente Mutuo Regionale – e in programma martedì 26 novembre alle ore 20 presso la sede di Confcommercio Lecco, in piazza Garibaldi 4.

La serata punterà ad affrontare da un lato il tema dei finanziamenti dall’altro quello della assistenza sanitaria integrativa per tutta la famiglia.

Sul primo punto del credito diretto per agenti e rappresentanti di commercio, tramite il Fondo di Garanzia (il confidi che fa riferimento a Confcommercio Lecco) è possibile ottenere finanziamenti diretti fino a 30mila euro per l’acquisto di una autovettura (nuova, usata o km0).

Per quanto concerne la seconda opportunità verrà illustrata la proposta offerta da Ente Mutuo, che garantisce una assistenza sanitaria completa e integrativa, con servizi e prestazioni che vanno a completare sensibilmente la copertura offerta da Enasarco. Da segnalare inoltre che per i nuovi clienti di Ente Mutuo sono previsti check-up completi e gratuiti in diversi ambiti (cardiovascolare, posturale, osteoporosi, prevenzione): maggiori informazioni verranno fornite durante il convegno di martedì 26

“Siamo particolarmente soddisfatti di potere offrire questo incontro ai nostri associati – evidenzia il presidente Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi – Ringrazio il Fondo di Garanzia ed Ente Mutuo per la disponibilità. Durante il convegno avremo la possibilità di approfondire due tematiche importanti per il nostro mondo: da un lato il tema dei finanziamenti per agenti di commercio e rappresentanti e dall’altro quello della copertura sanitaria con un rimborso anche per le spese sostenute per la famiglia”.

Informazioni e prenotazioni:
email a.schiavo@ascom.lecco.it
tel 0341356911 
Le iscrizioni vanno effettuate entro il 21 novembre

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.