Chi ha bisogno di una educazione libera? Incontro in Cciaa

Appuntamento in Camera di Commercio il 25 ottobre

E’ in programma giovedì 25 ottobre a partire dalle ore 21 l’incontro dal titolo “Che bisogno c’è di una educazione libera?“ che si svolgerà presso l’Auditorium Casa dell’Economia di Lecco di via Tonale 30.

Sono previsti gli interventi del professor Franco Nembrini e del presidente di Treelle Attilio OLiva; moderatrice della serata sarà la giornalista Caterina Giojelli

“Contiamo sulla vostra presenza per far sì che il tema educazione esca dall’ambito puramente scolastico e diventi centrale nella società tutta – spiegano gli organizzatori – Il profilo culturale dei relatori garantisce questa larga apertura di orizzonte”.

L’incontro è organizzato dalla Fondazione don Giovanni Brandolese, dall’istituto Maria Ausiliatrice, da Lecco fa Scuola, Liceo Leopardi, Scuola Massimiliano Kolbe, Scuola Pietro Scola, Campus Molinatto,  Agesc, Istituto San Vincenzo, Scuola San Carlo Borromeo, Scuola la Traccia, Fondazione mons. Parmigiani, istituto Santa Giovanna Antida, Fism Lecco, Fondazione Clerici e istituto Caterina Cittadini.

L’incontro è patrocinato dal Comune di Lecco; la sala è stata concessa gratuitamente dalla Camera di Commercio di Lecco.