I corsi Sicurezza online di Confcommercio Lecco garantiscono all’utente di essere a norma in materia di Sicurezza sul Lavoro, ai sensi del D.Lgs n.81/2008 e s.m.i., senza la necessità di presenziare in aula.
Ciascun utente può infatti fruire il corso in maniera individuale e in qualsiasi momento della giornata, sulla base delle proprie preferenze e dei propri impegni.
Ciò consente, quindi, di non dover distaccare dal luogo di lavoro i propri dipendenti durante l’orario lavorativo. Il tutto a norma di legge.

Nei box qui sotto trovate i corsi sulla sicurezza sul Lavoro disponibili online: cliccate sul singolo corso per visualizzare il programma, la durata e la scheda di iscrizione.

COME ACQUISTARE I CORSI ONLINE:
Per acquistare i corsi online relativi alla Sicurezza sul lavoro, è sufficiente entrare nei singoli corsi, scaricare la scheda d’iscrizione cliccando sull’apposito bottone, compilarla e inviarla a formazione@ascom.lecco.it insieme alla copia del bonifico di pagamento.
Una volta ricevuta la scheda di iscrizione e la copia del bonifico, nel più breve tempo possibile (entro 2 giorni) riceverete una mail con il link alla piattaforma online e le credenziali d’accesso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Bonifico bancario ai seguenti riferimenti:
CAT UNIONE LECCO S.R.L
DEUTSCHE BANK – SEDE LECCO
IBAN: IT35C0310422901000000020831

IMPORTANTE: Le credenziali di accesso sono valide dal giorno dell’attivazione fino alla fine del mese in corso.
Pertanto si consiglia di richiederle entro i primi 10 giorni del mese, in modo da avere il tempo necessario per poter concludere il corso agevolmente.

Per informazioni:
Ufficio Formazione
formazione@ascom.lecco.it
Tel. 0341.356911