LINKEDIN

COME OTTENERE POTENZIALI CLIENTI CON LINKEDIN

LinkedIn non è solo una piattaforma per trovare lavoro, ma è divenuto il social network che riesce a dare più risultati in termini di contatti e potenziali clienti. Ma non è per tutti. LinkedIn è il social network ideale per le figure commerciali e i professionisti che vogliono fare networking. In questo corso di formazione scoprirai come utilizzare le funzioni del social network LinkedIn allo scopo di posizionare il brand istituzionale o personale, aumentare la reputazione on-line, intercettare i potenziali clienti in target, condurre promozioni per aumentare i contatti su segmenti mirati.

Programma

  • Ottimizzare il profilo secondo il tuo obiettivo
  • Costruire una rete ampia e strategica
  • Intrattenere relazioni attraverso i contenuti
  • Trasformare i contatti in opportunità
  • Impostare un piano di lavoro per misurare e valutare i risultati
  • Allineare la comunicazione corporate e quella che passa dai profili dei dipendenti su Linkedin attraverso policy corrette, valutare quando e come sfruttare gli account a pagamento per le vendite e la selezione
  • Impostare e ottimizzare una pagina aziendale ed il suo piano dei contenuti per coinvolgere i follower
  • Conoscere quali strumenti pubblicitari Linkedin mette a disposizione e come utilizzarli

 

Calendario: Data da destinarsi
Orario: 08.30-12.30
Durata: 8 ore

Info: 
Ufficio Formazione
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.