Il passaggio generazionale dalla proprietà ai clienti

CORSO RIMBORSATO AL 100% DAGLI ENTI BILATERALI

Come affrontare il cambio generazionale fisiologico della proprietà e dei clienti?
Due facce di una stessa medaglia per garantire continuità e business all’impresa. È un dato di fatto che in situazioni di cambio l’esercizio sia sotto osservazione, innanzi tutto dai clienti ma anche, per esempio, dai fornitori e dalle banche, ed è fondamentale che tutti traggano sensazioni e giudizi positivi e tranquillizzanti. Lo scambio di esperienze e dei vissuti, le diverse conoscenze e competenze, le differenti culture sono un’opportunità ineguagliabile da gestire al meglio, con equilibrio e puntuale pianificazione.

Dall’altro lato anche la clientela si evolve, cambiano le generazioni e i gusti e, data la velocità con cui si muovono i mercati e la volatilità delle tendenze d’acquisto dei consumatori, è importante comprendere il mercato e fidelizzare nuovi clienti sviluppando moderne pratiche commerciali.

Programma: 

  • Dai genitori ai figli: come affrontare e gestire i passaggi generazionali
  • Il cliente tra conquista, ricambio e fidelizzazione

Durata: 16 ore
Calendario: Mercoledì 09-16-23-30 ottobre 2019
Orario: 09.00 – 13.00

Per iscriverti al corso sul cambio generazionale, clicca qui sotto:

SEI ASSOCIATO? CLICCA QUI

NON SEI ASSOCIATO O SEI UN PRIVATO? CLICCA QUI

Info:
Formazione Confcommercio Lecco
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.