Aggiornamento dirigenti

L’accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 stabilisce che tutti i dirigenti devono frequentare un corso di aggiornamento della durata minima di 6 ore ogni 5 anni, in conformità all’art. 37 del D.lgs. 81/08.

I dirigenti ricevono un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro. L’aggiornamento dirigente permette di aggiornare le competenze e le conoscenze in materia di sicurezza sul lavoro, tenuto conto della peculiarità delle funzioni dettate dall’incarico conferito. L’aggiornamento è modulato per fornire ai dirigenti approfondimenti giuridico-normativi, aggiornamenti tecnici, aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza e fonti di rischio.

Il corso è rimborsato all’80% per gli iscritti agli Enti Bilaterali.

Scopri come ottenere il rimborso degli Enti Bilaterali, clicca qui.

 

 

 

Calendario: DA DEFINIRE
Durata: 6 ore
Orario: 15.00-18.00

Per iscriverti al corso, clicca qui sotto:

SEI ASSOCIATO? CLICCA QUI

NON SEI ASSOCIATO O SEI UN PRIVATO? CLICCA QUI

 

Info:
Formazione Confcommercio Lecco
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.