Speak English please, sessioni di conversazione con docenti madrelingua

Iscrizioni entro il 15 settembre al corso di inglese di Confcommercio Lecco

Speak English please, corso di inglese per chi ha una discreta conoscenza della lingua parlata

 “Speak English please – Parliamo inglese” è un corso proposto da Confcommercio Lecco e formato da sette sessioni di conversazione guidate da docenti madrelingua. Un valido approccio didattico per mettere in pratica le conoscenze grammaticali, le frasi idiomatiche e i vocaboli specifici dei diversi argomenti oggetto di discussione, con l’obiettivo finale di sviluppare una adeguata capacità dialettica e comunicativa. Tramite gli incontri di conversazione e i role-play previsti i partecipanti otterranno un reale accrescimento del livello di ascolto e della “fluency in English”.

Il corso, di 14 ore complessive, si terrà il lunedì dalle ore 10 alle ore 12 seguendo questa programmazione: 25 settembre, 2-9-16-23-30 ottobre, 6 novembre. Le lezioni sono erogate in collaborazione con la sede Shenker di Lecco. Pre-requisiti per l’iscrizione: per partecipare bisogna avere una discreta conoscenza della lingua inglese parlata.

Le iscrizioni al corso, che è rimborsato al 50% per le aziende regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio, vanno effettuate entro venerdì 15 settembre.

 

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione – tel. 0341/356911 – formazione@ascom.lecco.it

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.