Negoziazione ed empatia, corso per Agenti di Commercio

Aperte le iscrizioni: rimborso al 50% da Fondazione Enasarco

Sono aperte le iscrizioni al corso Negoziazione ed empatia, riservato alla sola categoria degli Agenti di Commercio e rimborsato al 50% da Fondazione Enasarco. Il docente, Carlo Marchesi, è un esperto consulente aziendale e coach.

 

Premesse

Fondazione Enasarco ha approvato un nuovo Bando a livello nazionale da 1,5 milioni di euro per l’aggiornamento professionale degli agenti di commercio e dei soci illimitatamente responsabili di società di persone. La dotazione finanziaria è suddivisa in plafond regionali: per la Lombardia ammonta a 257.000 euro. “Si tratta di un’importante opportunità per gli agenti in attività e iscritti Enasarco, che potranno richiedere una nuova prestazione annuale a copertura del 50% della spesa sostenuta per i corsi di formazione, fino ad un massimo di 1.000 euro – spiega il presidente della Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi – E’ la prima volta che Enasarco utilizza dei fondi per la formazione professionale ed è un segnale significativo per tutta la categoria, un’occasione da cogliere al volo per rinnovare la propria preparazione e aggiornarsi su tematiche di grande attualità”.

Confcommercio Lecco, tenendo in considerazione le tematiche selezionate dal bando e le caratteristiche definite, in qualità di Ente accreditato per lo sviluppo di attività formativa continua presso la Regione Lombardia, si è accreditata presso Enasarco inserendo due percorsi formativi, il primo sulla comunicazione digitale programmato a maggio e il secondo, appunto, dal titolo ” Negoziazione ed Empatia” in calendario a settembre.

Qui sotto trovi il programma e la scheda di adesione da rinviare compilata entro venerdì 8 settembre.

La prenotazione del voucher potrà essere presentata online e a questo link potrai accedere alle informazioni:

http://www.enasarco.it/Guida/contributo_corsi_di_aggiornamento_e_formazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.