Marketing digitale e web reputation: corso in Confcommercio

Inizio del corso il 13 novembre; iscrizioni entro il 6 novembre

Marketing digitale e Web Reputation

Un percorso formativo utile per impostare la propria presenza on-line secondo solidi criteri di marketing e moderne ed efficaci regole di comunicazione, per fondare correttamente la propria immagine on-line, sviluppare la migliore brand identity possibile e ottenere risultati effettivi (visitatori unici sul sito e “likes” sui social).

Tante informazioni utili per  monitorare e gestire la propria reputation on-line osservando i risultati del proprio sito, tracciando le opinioni sul proprio marchio sul web e sui social, intervenire correttamente sul terreno digitale per dialogare correttamente con gli utenti (potenziali clienti), gestire eventuali critiche e promuoversi sul web.

Il corso fa parte del progetto regionale “Cult City”, nell’ambito del quale il Comune di Lecco ha voluto puntare l’attenzione su tre aspetti del fare turismo oggi, finanziando dei corsi ad hoc e affidandoli dal punto di vista della organizzazione e della progettazione a Confcommercio Lecco.

Destinatari:

Imprenditori e addetti di strutture turistiche:

  • alberghi
  • rifugi
  • campeggi
  • ristoranti e bar
  • B&B e CAV
  • agriturismi
  • negozi
  • agenzie di viaggio
  • attività turistiche (es. taxi boat, bike rental,..)

 Programma:

  • Il Marketing digitale per lo sviluppo del proprio business
  • La web reputation: cos’è e perché è così importante nell’era della comunicazione digitale
  • Le principali attività di monitoraggio della reputazione on-line
  • Come gestire e influenzare positivamente la nostra reputazione digitale
  • La concorrenza sleale: come individuarla e gestirla

Durata del corso: 6 ore
Calendario: 13-20 novembre 2017
Orario: 15.00 – 18.00
Numero massimo partecipanti: 20

ISCRIZIONI ENTRO IL 6 NOVEMBRE 2017

Scarica la scheda di iscrizione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.