Marketing della ristorazione e della ospitalità

Marketing della ristorazione e della ospitalità al centro dell’ultimo corso di formazione in partenza nel mese di febbraio. Una proposta di livello assoluto che interesserà sicuramente gli operatori più sensibili e attenti.

Lunedì 22 febbraio partirà infatti l’esclusivo corso di formazione pensato e realizzato ad hoc da Confcommercio Lecco per il settore della ristorazione e dell’ospitalità.

Miretta Baguzzi, specializzata nel settore Hotel & Travel Industry e titolare di un master nell’ambito del food&beverage, illustrerà gli strumenti di marketing applicati al settore della ristorazione e dell’ospitalità per sviluppare e gestire con successo trattative commerciali, non solo con una clientela individuale ma anche con una clientela aziendale evoluta. I partecipanti acquisiranno le capacità di effettuare scelte strategiche e competitive mirate alla miglior commercializzazione dei loro prodotti/servizi, in linea con le esigenze espresse dal mercato.
Il corso di “Marketing della ristorazione e dell’ospitalità”, che prenderà il via il 22 febbraio, continuerà il 29 febbraio, 7 e 14 marzo; l’orario è dalle 14 alle 18. Le iscrizioni vanno effettuate entro il 15 febbraio.
Per conoscere ulteriori dettagli e il programma clicca qui.
Per informazioni su questo corso (e su altre proposte formative) e per le iscrizioni contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione – tel. 0341/356911; fax 0341/284209; formazione@ascom.lecco.it.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.