I corsi di Confcommercio Lecco in partenza a settembre 2020

Sono già aperte le iscrizioni per i corsi al via a settembre 2020 organizzati e proposti da Confcommercio Lecco.

Scarica la scheda di preiscrizione per i corsi di settembre 2020

 

Cinque le proposte formative a cui è possibile già pre-iscriversi.

Nel mese di settembre vengono ad esempio proposti due percorsi tecnici. Il 9 settembre partirà il corso “Paghe e contributi – livello base” (40 ore complessive; mercoledì dalle 9 alle 13): iscrizioni entro l’1 settembre.

CORSO PAGHE E CONTRIBUTI, CLICCA QUI

 

Il 17 settembre prenderà invece il via il corso “Contabilità – livello base” (24 ore complessive; giovedì dalle 18 alle 21): iscrizioni entro il 9 settembre.

CORSO DI CONTABILITA’, CLICCA QUI

 

Tra l’avvio di questi due corsi tecnici è prevista anche la partenza  (il 14 settembre) di un corso “Facebook”  (8 ore complessive; lunedì dalle 14 alle 18) rivolto ha chi ha già una pagina Facebook aziendale con l’obiettivo di spiegare come fare pubblicità intelligente con il social più diffuso: iscrizioni entro il 7 settembre.

CORSO FACEBOOK, CLICCA QUI

 

Il 21 settembre invece partirà il corso “Inglese – livello intermedio” (30 ore complessive; lunedì dalle 18 alle 21) rivolto a quanti già possiedono delle basi solide e mirano a potenziare la conversazione senza comunque tralasciare la grammatica: iscrizioni entro il 9 settembre.

CORSO INGLESE LIVELLO INTERMEDIO, CLICCA QUI

 

Infine il 28 settembre prenderà il via il corso“Barman” (35 ore complessive; lunedì e martedì dalle 18.30 alle 22) destinato agli operatori del settore che intendono migliorare la loro professionalità, ai nuovi imprenditori che hanno in programma l’apertura di un’attività o anche agli appassionati dei cocktail: iscrizioni entro il 18 settembre.

CORSO BARMAN, CLICCA QUI

 

 

Info sui corsi tecnici
Formazione Confcommercio Lecco
Tel. 0341.356911
formazione@ascom.lecco.it

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.