etik – telefonia

etik, la filosofia.     

“A Better Life, A Better World”
etik si pone come riferimento unico per le Aziende occupandosi di tutto il ciclo di consulenza pre-vendita, installazione ed assistenza, evitando così ogni rimbalzo di responsabilità tra un’azienda e l’altra. Questo vuol dire essere un riferimento unico.

etik opera nel settore delle telecomunicazioni, vanta una storia “antica” proponendo i primi sistemi Unified Communication, data center, server e networking, posizionandosi progressivamente nelle Telecomunicazioni e System Integration.

etik, fin dalla nascita, investe la propria esperienza nello sviluppo di servizi innovativi proponendo diversi servizi e prodotti come la Fibra Ottica Dedicata, le reti Wireless, i servizi di accesso ad Internet VPN, i Next Generation, Firewall, gli antivirus, la telefonia VoIP, fino ad arrivare alle ultime e più innovative soluzioni di mercato come il Cloud, l’Industry 4.0 e l’AI.

Questo fa di etik una società unica nel suo genere e particolare nel panorama ITC, in grado di gestire con la medesima competenza sia le nuove tecnologie sia quelle tradizionali, al fine di poter concepire e creare contenuti ad alta specificità riversabili nell’ambito sia dei nuovi media, sia in quello tecnologico.

Questa capacità di generare prodotti e servizi ad alto valore aggiunto, nati come strutture “aperte”, e in quanto tali utilizzabili a 360° nel mondo della “comunicazione d’impresa”, è per etik motivo d’orgoglio e rappresenta il principale valore aziendale.

La logica di etik è proprio questa: rivedere l’entità della persona come unica risorsa in grado di gestire la flessibilità. Per etik la soddisfazione del Cliente è un traguardo tanto facile da dichiarare, quanto arduo da raggiungere. Con etiksi può creare una nuova visione della realtà, che investa a fondo le abitudini con cui si affrontano compiti, processi e decisioni.

Conoscere il Cliente, eseguire sulla base di questa cognizione, organizzare le proprie priorità facendosi guidare dalla conoscenza di quali siano le aspettative e le necessità del Cliente. È proprio questo il modello di etik: valutare le funzioni come parti di un andamento e processo, che deve avere come punto di riferimento costante il Cliente finale. La sfida di etik è quella di proporsi come partner per i suoi Clienti, bypassando quel tradizionale e rigido rapporto che lega un Cliente al suo fornitore.

Innovazione e collaborazione per un’azienda in cui si vince entrambi: rinnovandosi, raggiungendo gli obiettivi, aumentando la produttività abbattendo e ottimizzando i costi.

etik…ready for Industry 4.0

Per gli associati Confcommercio Lecco:

  • Consulenza gratuita su: Secure Printing Smart Protocol; SISTEMI DI COMUNICAZIONE & UCC (installazione e assistenza di centralini telefonici IP); IS@FE (gateway per veicolare qualsiasi tipo di info e/o evento verso qualsiasi tipo di soluzione mobile o fissi); RETE DATI INTEGRATE – SICUREZZA (audit, progetto, realizzazione e certificazione di cablaggi strutturati per fonia/dati/video, in rame, fibra ottica, apparati di rete e Firewall); CONNETTIVITÀ in FIBRA OTTICA.

Per informazioni:
Etik Srls
Via Pasubio 3c – Lecco
Tel.: 0341.1918040
info@etik.it
www.etik.it

SCARICA TUTTE LE CONVENZIONI 2019

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.