Aruba PEC

Casella PEC mail in convenzione con Aruba per gli associati Confcommercio Lecco

Grazie all’accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato presso il CNIPA in data 12/10/2006, puoi usufruire di speciali condizioni per l’attivazione di caselle di Posta Elettronica Certificata.

Ogni Associato può richiedere l’attivazione di 1 o più caselle pec Aruba in convenzione, direttamente sul sito www.pec.it, inserendo nell’apposito campo il codice (da richiedere a Confcommercio Lecco) e i dati richiesti.

La casella attivata sarà del tipo: nomecasella@confcommerciopec.it.

Le nuove pec attivate in convenzione a partire dal 1/1/2014 hanno seguenti costi:

  • € 4,00+IVA casella Standard canone annuale
  • € 20,00+IVA casella Pro canone annuale
  • € 35,00+IVA casella Premium canone annuale

Il pagamento della casella sarà possibile, a scelta, nelle seguenti modalità: bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito. Nei primi due casi, vi segnaliamo che il pagamento della casella ordinata dovrà essere comunicato ad Aruba via mail o fax, ai seguenti recapiti:

I servizi offerti per utilizzare l’account di pec sono i seguenti:

  • Interfaccia webmail di accesso alle caselle: https://webmail.pec.aruba.it.
  • Interfaccia web di gestione alle caselle: https://gestionemail.pec.aruba.it.
  • Accesso attraverso client di posta: smtps.pec.aruba.it, pop3s.pec.aruba.it, imaps.pec.aruba.it.

Attraverso l’interfaccia di gestione della casella l’utente ha la possibilità di personalizzare la propria casella: cambiare la password, impostare la notifica via e-mail, impostare i filtri sui messaggi in ingresso, ecc.

L’Associato vedrà attivarsi in convenzione una casella STANDARD. Al rinnovo, avrà la possibilità di scegliere fra tre tipologie di caselle:

STANDARD
PRO
PREMIUM


Per qualsiasi informazione, è possibile contattare Aruba attraverso i suoi supporti web e telefonico attraverso:

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.