Acel Energie – Fornitura Gas

ACEL Energie offre agli associati di Confcommercio Lecco condizioni agevolate per la fornitura di gas naturale, in tutti i Comuni della Provincia di Lecco, tramite le proprie sedi di Lecco, Calolziocorte, Oggiono, Merate, Casatenovo e Colico.

La migliore offerta di ACEL è:

  • OFFERTA INDICIZZATA aggiornata trimestralmente in base a quanto deliberato dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (AEEGSI) con del ARG/Gas 64/09 e s.m.i. e caratterizzata da uno sconto riservato agli Associati Confcommercio.

Gli Associati Confcommercio possono usufruire di una consulenza personalizzata e di un Punto Vendita a loro dedicato, situato a Lecco in piazza Garibaldi 4 e aperto nei seguenti orari:

martedì 8.30 – 12.30
mercoledì 8.30 – 12.30
giovedì 8.30 – 12.30

A tutti i propri Clienti ACEL Energie mette inoltre a disposizione la nuova APP ACEL Mobile e il servizio Pronto Web: due strumenti di facile ed immediato utilizzo per la gestione della propria fornitura.

Per ogni ulteriore informazione il numero verde gratuito 800.822.034 è attivo 6 giorni su sette.

Come aderire alla convenzione:
Gli associati interessati possono contattare Confcommercio Lecco (tel. 0341.356911 – marketing@ascom.lecco.it) e consegnare presso gli uffici di riferimento l’ultima fattura completa di tutte le Sue pagine, allegando copia della tessera associativa in corso di validità. Diversamente possono recarsi presso uno degli ACEL Point a disposizione di tutta la Clientela.

Per informazioni:
ACEL Energie 
Via Amendola 4 – Lecco
Tel. 0341.228611
ACEL Point: Lecco, Calolziocorte, Merate, Oggiono, Casatenovo, Colico.
www.acelenergie.it

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.