E.S. Srl – Prevenzione legionella e servizi sicurezza

ES Srl logoE.S. S.r.l. Unipersonale, fondata nel 2005 dalla titolare della Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale, è una società di servizi i cui punti di forza sono: serietà, professionalità e competenza. L’attività di consulenza è espletata dalla titolare che, nel corso degli anni di attività, ha maturato esperienza nel campo della sicurezza.

La società E.S. Srl di Lecco si occupa di:

  • Trattamento delle acque.
    E.S. ha sottoscritto un contratto di intermediazione commerciale con primaria azienda nel trattamento delle acque.
    Il calcare è causa di problemi alla salute e danni agli impianti! Le apparecchiature proposte per risolvere il problema del calcare si basano sulla fisica quantistica, non necessitano di lavori di installazione perché gli apparecchi non devono essere collegati né alla rete idrica né a quella elettrica.
    Personale con specifica preparazione effettuerà un sopralluogo per fornire una consulenza sulla tipologia e sulla quantità di apparecchi necessari a risolvere il problema e provvederà all’installazione degli stessi monitorando nel tempo la resa ed eventualmente intervenendo per ottimizzare i risultati. L’eliminazione del calcare oltre che abbattere i costi di manutenzione di tubazioni e impianti collegati alla rete idrica, è utile nella prevenzione contro la legionella.
  • Portierato / Sicurezza disarmata per alberghi, privati, condomini, aziende.
    Il servizio svolto da personale qualificato, disarmato ed in borghese, riconoscibile da tessera di riconoscimento rilasciata dalla scrivente, svolge un servizio di controllo accessi allo stabile consentendo l’ingresso alle sole persone preventivamente autorizzate.
    I visitatori possono venire identificati e le loro generalità annotate su apposito registro unitamente a data ed orario di ingresso e uscita ed al motivo della visita. Gli addetti effettuano dei giri di controllo interni ed esterni allo stabile oggetto del servizio ad orari irregolarmente intervallati ed a seguito di eventuali anomalie riscontrate, per le quali è prevista la redazione di un rapporto, verrà richiesto l’intervento dei responsabili indicati dei quali dovrà essere fornito un recapito telefonico oppure a seconda dei casi, saranno allarmati tecnici manutentori o Forze dell’Ordine. Viene garantita la copertura per il numero di ore richiesta con un minimo di 4 giornaliere, fino a 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno di uno o più addetti su più turni. Il personale dipendente è assunto ed inquadrato secondo il CCNL di Sicurezza disarmata sussidiaria, viene informato e formato a norma D. LGS. 81/2008, quando previsto sottoposto ad idoneità del medico competente e dotato di dispositivo “uomo terra”, DPI per lavoratori isolati, in grado di inviare una richiesta di soccorso automatica. Alla formalizzazione di ogni contratto sarà fornito nostro DVR per elaborazione del DUVRI che sarà messo a disposizione dei lavoratori presso la sede della società che lo controfirmeranno per presa visione.
  • Consulenza.
    L’esperienza professionale maturata in tanti anni di attività e la predisposizione caratteriale al problem solving consente di offrire consulenza in vari ambiti.

Per gli associati Confcommercio Lecco:

  • Preventivi gratuiti.
  • Sconto 10% sulle tariffe normalmente applicate.

Info:
E.S. Srl Unipersonale
Corso Martiri della Liberazione, 28 – Lecco
Tel. 0341.354646
es@eliteinvestigazioni.com
www.essrl.eu

SCARICA TUTTE LE CONVENZIONI 2019

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.