Hertz

Hertz Streamline BadgeGli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni, in Italia e all’estero, con sconti fino al 10% sulle migliori tariffe pubbliche disponibili al momento del noleggio e un’interessante offerta sui veicoli usati garantiti da Hertz.

Inoltre, per gli Associati in possesso di Confcommercio Card, è possibile richiedere l’iscrizione gratuita all’esclusivo Hertz Gold Plus Rewards.

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia hanno diritto a uno sconto sulle migliori tariffe Hertz disponibili al momento del noleggio su tutti i canali a disposizione (sito web e call center), pari al:

  • 10% sulle migliori tariffe pubbliche disponibili al momento del noleggio, in Italia e all’Estero (Australia, Estremo Oriente, America Latina e Sud Africa, USA e Canada).

Gli Associati in possesso di Confcommercio Card possono, inoltre, richiedere l’iscrizione gratuita e immediata a Hertz Gold Plus Rewards*, il Club esclusivo che consente:

  • prenotazioni e noleggi più rapidi in tutto il mondo;
  • risparmi con gli sconti dedicati ai soci del Club;
  • offerte speciali e concorsi a premi;
  • nessuna attesa in più di 45 dei principali aeroporti al mondo (inclusi Roma e Milano);
  • banchi Gold dedicati in più di 1.000 agenzie in tutto il mondo.

Inoltre, per i soci Gold è possibile raccogliere punti sui noleggi effettuati sia in Italia che all’estero, che possono essere convertiti in giorni di noleggio omaggio in tutto il mondo. Per saperne di più (https://www.hertz.it/rentacar/member/enrollment/)

OFFERTA USATO HERTZ EX NOLEGGIO

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia e i loro familiari hanno diritto a uno sconto di €350 per ogni acquisto di vettura usata, presente nel catalogo dei Centri Vendita Usato Hertz in Italia, consultabile on-line sul sito http://www.hertzrent2buy.it/.

E da oggi Hertz riserva l’innovativa formula di acquisto Rent2Buy, che offre la possibilità di provare gratis l’auto usata prima dell’acquisto. In 30 agenzie Hertz Italia è possibile scegliere l’auto, effettuare un TEST DRIVE di 3 giorni e poi decidere se comprarla. Gli Associati Confcommercio possono usufruire dello sconto di €350 anche sul listino Rent2Buy. Questa offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso al momento dell’acquisto e non è applicabile a eventuali modelli pubblicati nella sezione promozionale del sito. Lo sconto è calcolato sul prezzo della vettura disponibile presso il centro vendita nel quale viene perfezionato l’acquisto e il prezzo è definito secondo il listino vigente al momento del perfezionamento della compravendita ed è comprensivo del costo del passaggio di proprietà. La disponibilità numerica delle autovetture è limitata e non garantita su tutti i Centri Vendita.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO PER GLI ASSOCIATI CON TESSERA ASSOCIATIVA

Per usufruire dell’accordo è necessario indicare, al momento del noleggio, il codice CDP dedicato 697223 e il numero della Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso.

Usufruire dell’Offerta Usato Hertz ex noleggio è sufficiente presentare la Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso e comunicare il codice sconto esclusivo CONFCOM2011.

Per informazioni e prenotazioni è possibile:

  • visitare il sito web www.hertz.it e inserire il codice CDP dedicato 697223 nello spazio “Codice Sconto/CDP/Club” che compare selezionando la voce “Ho un codice sconto (CDP, un Coupon)”, presente nella scheda “Fai una prenotazione” (home page del sito web), oppure clicca qui;
  • chiamare il numero 199.11.22.11 per il noleggio auto, e il numero 199.11.77.11 per il noleggio furgoni.
  • Per le prenotazioni Internazionali è a disposizione il numero 199.11.33.11.

Inoltre, il Contact Centre Confcommercio, Numero Verde 800.915.915, è come sempre a disposizione, per qualsiasi chiarimento, o approfondimento sulle condizioni dell’offerta.

SCARICA TUTTE LE CONVENZIONI 2019

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.