Pos

Pos, banche e credito

Banche di rilievo per le convenzioni Confcommercio Lecco, che garantiscono condizioni agevolate sull’apertura del conto e sull’utilizzo del Pos.
Deutsche Bank, Banca Sella, Banca Popolare di Vicenza offrono infatti agli associati commissioni ridotte sull’utilizzo del Pagobancomat e della Carta di credito come strumento di pagamento, oltre a tassi convenienti sulla tenuta del conto corrente.
La convenzione Deutsche Bank può essere applicata su qualsiasi Istituto di Credito senza la necessità di aprire un nuovo conto, così come Banca Sella, che però è riservata in esclusiva agli associati Federmoda.
New entry del 2017 è SumUp, che consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e Bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet.
Confcommercio Card è invece la carta di credito esclusiva per gli associati Confcommercio, emessa da Deutsche Bank e utilizzabile anche dai soci con conto corrente presso una banca differente.

Un panorama di sconti e agevolazioni che mira a soddisfare tutte le esigenze in termini di credito e Pos.

Per informazioni, contatta:

Ufficio Marketing
marketing@ascom.lecco.it
Tel. 0341.356911

Scopri tutte le convenzioni per te